Welcome Week - I servizi dell'USI si presentano sui Campus di Lugano e Mendrisio

dc107479f180d7a2436ad0ef47baefd1.jpg

Servizio comunicazione istituzionale

16 Settembre 2024

Durante la prima settimana del nuovo anno accademico, l'Università della Svizzera italiana mette in primo piano i suoi servizi attraverso una serie di eventi programmata dal 16 al 20 settembre 2024.

Sul Campus Ovest di Lugano il truck dell’USI (situato nello spazio esterna sotto la mensa) ospiterà una serie di incontri informativi per presentare alcuni servizi universitari.

Gli incontri saranno l’occasione per conoscere il Laboratorio di lingue moderne, la Casa della sostenibilità, il Servizio carriere, il Servizio relazioni internazionali, il Servizio pari opportunità e la Corporazione studentesca. Ogni servizio avrà a disposizione un paio d’ore, principalmente durante la pausa pranzo e il pomeriggio, per intrattenere e informare gli studenti (sono previsti giochi a premi, quiz, attività ricreative, ecc...).

Sul Campus di Mendrisio, il 17 e 18 settembre, si svolgeranno delle sessioni dedicate e obbligatorie per gli studenti presenterà i servizi disponibili,

Saranno offerti caffè e snack.

Il programma completo è disponibile in allegato.